Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
Tel: 02/50312088
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Dott.ssa Stefania Salvi

SI COMUNICA CHE, PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA, LA DOTT.SSA SALVI RICEVERÀ GLI STUDENTI GIOVEDÌ 24 LUGLIO DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 13:00.
***
DOPO LA PAUSA ESTIVA IL RICEVIMENTO RIPRENDERÀ GIOVEDÌ 4 SETTEMBRE AL TERMINE DEGLI ESAMI DI DIRITTO COMUNE.

Prof.ssa Claudia Storti

SI AVVISA CHE PER IMPEGNI ISTITUZIONALI MARTEDI’ 29 LUGLIO LA PROF.SSA STORTI NON RICEVERA’ GLI STUDENTI.
CHI AVESSE NECESSITA’ POTRA’ CONTATTARLA ALL’INDIRIZZO MAIL: claudia.storti@unimi.it.
IL RICEVIMENTO STUDENTI RIPRENDERA' A SETTEMBRE.

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI AVVISA CHE L’ULTIMO RICEVIMENTO STUDENTI PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA SI TERRA’ MARTEDI’ 22 LUGLIO .
IL RICEVIMENTO STUDENTI RIPRENDERA' MARTEDÌ 2 SETTEMBRE.

Dott.ssa Alessandra Bassani

IL RICEVIMENTO STUDENTI RIPRENDERA' MARTEDÌ 2 SETTEMBRE.

Dott.ssa Sara Parini

SI INFORMA CHE IL RICEVIMENTO DELLA DOTT.SSA PARINI DI MERCOLEDÌ 23 LUGLIO È SOSPESO. IL PROSSIMO RICEVIMENTO È PREVISTO PER IL 28 LUGLIO ALLE ORE 11.30.
DOPO LA PAUSA ESTIVA RIPRENDERÀ REGOLARMENTE IL MERCOLEDÌ DALLE 11.30 AL 12.30 A FAR DATA DEL 3 SETTEMBRE 2014.

Prof.ssa Angela Santangelo

L’ULTIMO GIORNO DI RICEVIMENTO STUDENTI PRIMA DELLA SOSPENSIONE ESTIVA E’ FISSATO PER LUNEDI’ 21 LUGLIO.
IL RICEVIMENTO STUDENTI RIPRENDERA’ REGOLARMENTE LUNEDI’ 8 SETTEMBRE

CHIUSURA ESTIVA BIBLIOTECA

SI AVVISANO GLI TUTTI GLI UTENTI CHE LA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO (SEZIONI DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO ROMANO E STORIA DEL DIRITTO) CHIUDERA' PER VACANZE ESTIVE DAL 1° AL 31 AGOSTO 2014.
AUGURIAMO A TUTTI BUONE VACANZE.

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROFESSORESSA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORE 9.00-10.30.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]