Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Dott.ssa Valeria Belloni

SI AVVISA CHE MERCOLEDÌ 29 LUGLIO LA DOTTORESSA BELLONI NON RICEVERÀ GLI STUDENTI. IL RICEVIMENTO RIPRENDERÀ MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE.

dott.ssa Bassani e dott.ssa Bianchi Riva

IL RICEVIMENTO RIPRENDERA' DOPO LA PAUSA ESTIVA

GIOVEDI' 3 SETTEMBRE ALLE ORE 12.

IL SERVIZIO DI TUTORATO DELLA DOTT.SSA BIANCHI RIVA SI SVOLGERA' NEL MEDESIMO GIORNO

DALLE 14 ALLE 16.

RICEVIMENTO E SERVIZIO DI TUTORATO RIPRENDERANNO REGOLARMENTE LA SETTIMANA SUCCESSIVA.

PER NECESSITA’ SCRIVERE A
ALESSANDRA.BASSANI@UNIMI.IT
RAFFAELLA.BIANCHI@UNIMI.IT

Prof.ssa Claudia Storti

IL RICEVIMENTO RIPRENDERA’

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE

AL TERMINE DELLA SESSIONE DI ESAMI.

PER NECESSITA’ SCRIVERE A

CLAUDIA.STORTI@UNIMI.IT

Prof. Gian Paolo Massetto

SI COMUNICA CHE PER LA PROVA INTERMEDIA SCRITTA DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (CATTEDRA E-N) DEL 28 APRILE P.V. OCCORRE STUDIARE LE PRIME TRE PARTI DEL LIBRO DI TESTO DEL PROFESSOR ANTONIO PADOA SCHIOPPA, STORIA DEL DIRITTO IN EUROPA - DAL MEDIOEVO ALL'ETÀ CONTEMPORANEA, BOLOGNA, IL MULINO, 2007, PP. 31-387.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROF.SSA GIGLIOLA DI RENZO VILLATA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORARIO 10.30-12.00 NEL PERIODO MARZO-MAGGIO 2015.
DAL 2 GIUGNO 2015 FINO A FEBBRAIO 2016 IL RICEVIMENTO SARÀ IL MERCOLEDÌ 9.00-10.30.
PER OGNI MODIFICA CONTROLLARE FRA GLI AVVISI SUI SITI WWW.HISTORIA.UNIMI.IT E WWW.DPSD.UNIMI.IT.

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]