Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
Tel: 02/50312088
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Dott.ssa Stefania Salvi

PER MOTIVI DIDATTICI FINO ALLA FINE DI MARZO 2015 IL RICEVIMENTO DELLA DOTT.SSA SALVI SI SVOLGERÀ IL GIOVEDÌ DALLE ORE 12:30 ALLE ORE 13:30.

Dott.ssa Stefania Salvi

SI COMUNICA CHE
GIOVEDÌ 18 DICEMBRE
LA DOTT.SSA SALVI RICEVERÀ GLI STUDENTI
AL TERMINE DEGLI ESAMI DI DIRITTO COMUNE.
***
DOPO LA PAUSA NATALIZIA IL RICEVIMENTO RIPRENDERÀ GIOVEDÌ 15 GENNAIO DALLE ORE 12:30 ALLE ORE 13:30.

CHIUSURA NATALIZIA BIBLIOTECA

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE LA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI DIRITTO PRIVATO E STORIA DEL DIRITTO RESTERA' CHIUSA DAL GIORNO 22 DICEMBRE 2014 AL GIORNO 6 GENNAIO 2015 (INCLUSI).
CI SCUSIAMO PER GLI EVENTUALI DISAGI ARRECATI E AUGURIAMO A TUTTI BUONE FESTE.

Dott. Bassani - Dott. Bianchi Riva

SI AVVISA CHE NEI GIORNI D’ESAME (MARTEDI’ 16 DICEMBRE, MARTEDI’ 27 GENNAIO, MARTEDI’ 17 FEBBRAIO) LA DOTT.SSA BASSANI E LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA RICEVERANNO GLI STUDENTI AL TERMINE DELL’APPELLO.

Prof. Storti - Dott. Bassani - Dott. Bianchi Riva

SI COMUNICA CHE, DOPO LE FESTIVITA’ NATALIZIE, LA PROF.SSA STORTI, LA DOTT.SSA BASSANI E LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA RICEVERANNO GLI STUDENTI GIOVEDI’ 8 GENNAIO 2015 AL TERMINE DELL’APPELLO D’ESAME.
L’ORARIO DI RICEVIMENTO RIPRENDERA’ REGOLARMENTE DALLA SETTIMANA SUCCESSIVA (NELLA GIORNATA DI MARTEDI’).

Dott.ssa Valeria Belloni

Si avvisa che il ricevimento della Dott.ssa Belloni di mercoledì 17 dicembre è posticipato a giovedì 18 alle ore 14.30.

Prof.ssa Claudia Storti

SI COMUNICA CHE LA PROF.SSA STORTI RICEVERA' GLI STUDENTI GIOVEDI' 18 DICEMBRE ALLE ORE 11 (ANZICHE' MARTEDI' 16 DICEMBRE)

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI AVVISA CHE MARTEDI’ 25 NOVEMBRE e MARTEDI’ 2 DICEMBRE LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA RICEVERA’ GLI STUDENTI ALLE ORE 12,00 AL TERMINE DELLA LEZIONE DI STORIA DELLA GIUSTIZIA E DEL PROCESSO PENALE.

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI AVVISA CHE MARTEDI’ 18 NOVEMBRE LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA RICEVERA’ GLI STUDENTI ALLE ORE 12,00 AL TERMINE DELLA LEZIONE DI STORIA DELLA GIUSTIZIA E DEL PROCESSO PENALE.

Prof.ssa Claudia Storti

SI COMUNICA CHE A CAUSA DI IMPEGNI ACCADEMICI NEL MESE DI NOVEMBRE LA PROF.SSA STORTI RICEVERA’ GLI STUDENTI SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

- MARTEDI’ 4 NOVEMBRE IL RICEVIMENTO E’ SOSPESO (coloro che avessero necessita’ potranno rivolgersi alla dott.ssa Bassani o alla dott.ssa Bianchi Riva)
- GIOVEDI’ 13 (anziche’ martedi’ 11) ore 12,30
- MARTEDI’ 18 ore 12,30
- MARTEDI’ 25 ore 12,30

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROFESSORESSA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORE 9.00-10.30.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]