Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
Tel: 02/50312088
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Prof.ssa Claudia Storti

SI AVVISA CHE LA PROF.SSA CLAUDIA STORTI RICEVERA’ GLI STUDENTI MERCOLEDI’ 30 APRILE (ANZICHE’ MARTEDI’ 29 APRILE) NEL CONSUETO ORARIO.
IL RICEVIMENTO STUDENTI RIPRENDERA' REGOLARMENTE MARTEDÌ 6 MAGGIO NEL CONSUETO ORARIO

Prof. Gian Paolo Massetto

SI COMUNICA CHE, PER LA PROVA INTERMEDIA SCRITTA DEL 29 APRILE 2014, LA PREPARAZIONE DOVRÀ ESSERE CONDOTTA SULLE PRIME TRE PARTI DEL LIBRO DI TESTO (SINO A PAG. 387).

Dott.ssa Stefania Salvi

SI COMUNICA CHE,
PER MOTIVI DIDATTICI,
NEI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2014
LA DOTT.SSA SALVI RICEVERÀ
GLI STUDENTI IL GIOVEDÌ
DALLE ORE 12:30 ALLE ORE13:30.
GIOVEDÌ 17 APRILE IL RICEVIMENTO È SOSPESO. RIPRENDERÀ
REGOLARMENTE GIOVEDÌ 24 APRILE

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI AVVISA CHE NEI GIORNI 29 APRILE E 5 MAGGIO LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA NON RICEVERA' GLI STUDENTI.
IL RICEVIMENTO STUDENTI RIPRENDERA' REGOLARMENTE MARTEDÌ 12 MAGGIO NEL CONSUETO ORARIO.

MILANO, 9 APRILE 2014

Linea colorata

LEZIONI CATTEDRA E-N (prof. Massetto)

SI COMUNICA CHE LA LEZIONE DI MERCOLEDI' 23 APRILE E' SOSPESA. IL CORSO RIPRENDERA' REGOLARMENTE LA SETTIMANA SUCCESSIVA

CHIUSURE BIBLIOTECA

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE LA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI DIRITTO PRIVATO E STORIA DEL DIRITTO OSSERVERA’ LE SEGUENTI CHIUSURE:

- MERCOLEDI’ 9 APRILE 2014 CHIUSURA ANTICIPATA ALLE ORE 14.15 PER PERMETTERE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DI UNA LEZIONE DI DOTTORATO;
- DA GIOVEDI’ 17 APRILE 2014 A VENERDI’ 25 APRILE 2014 (COMPRESI) PER LE VACANZE PASQUALI;
- GIOVEDI’ 1° MAGGIO E VENERDI’ 2 MAGGIO 2014 PER VACANZA ACCADEMICA.

CI SCUSIAMO PER GLI EVENTUALI DISAGI ARRECATI.

PROVA SCRITTA CATTEDRA O-Z

LA PROVA SCRITTA PER I FREQUENTANTI DEL CORSO DELLA PROF.SSA STORTI SI TERRA' MARTEDI' 13 MAGGIO ALLE 10.30 NELL'AULA PIO XII

Linea colorata

CORSO PROF.SSA STORTI (CATT. O-Z)

SI COMUNICA CHE LA LEZIONE DI MERCOLEDI' 23 APRILE E' SOSPESA. IL CORSO RIPRENDERA' LA SETTIMANA SUCCESSIVA NEL CONSUETO ORARIO.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROFESSORESSA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORE 9.00-10.30.
DAL 24 FEBBRAIO AL 31 MAGGIO 2014 MERCOLEDÌ ORE 12.30-14.00.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

Studenti - Crediti seminari

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI SONO STATI TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]