Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Prof. Gian Paolo Massetto

SI COMUNICA CHE PER LA PROVA INTERMEDIA SCRITTA DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (CATTEDRA E-N) DEL 28 APRILE P.V. OCCORRE STUDIARE LE PRIME TRE PARTI DEL LIBRO DI TESTO DEL PROFESSOR ANTONIO PADOA SCHIOPPA, STORIA DEL DIRITTO IN EUROPA - DAL MEDIOEVO ALL'ETÀ CONTEMPORANEA, BOLOGNA, IL MULINO, 2007, PP. 31-387.

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI COMUNICA CHE LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA SVOLGERA’ SERVIZIO DI TUTORATO MARTEDI’ 31 MARZO (ANZICHE’ MERCOLEDI’ 1 APRILE) E MARTEDI’ 14 APRILE (ANZICHE’ MERCOLEDI’ 15 APRILE) DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 16,30.
DAL 22 APRILE IL SERVIZIO DI TUTORATO RIPRENDERA’ REGOLARMENTE (MERCOLEDI’ DALLE 14,30 ALLE 16,30).

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROF.SSA GIGLIOLA DI RENZO VILLATA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORARIO 10.30-12.00 NEL PERIODO MARZO-MAGGIO 2015.
DAL 2 GIUGNO 2015 FINO A FEBBRAIO 2016 IL RICEVIMENTO SARÀ IL MERCOLEDÌ 9.00-10.30.
PER OGNI MODIFICA CONTROLLARE FRA GLI AVVISI SUI SITI WWW.HISTORIA.UNIMI.IT E WWW.DPSD.UNIMI.IT.

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]