Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
Tel: 02/50312088
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI AVVISA CHE MARTEDI’ 25 NOVEMBRE e MARTEDI’ 2 DICEMBRE LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA RICEVERA’ GLI STUDENTI ALLE ORE 12,00 AL TERMINE DELLA LEZIONE DI STORIA DELLA GIUSTIZIA E DEL PROCESSO PENALE.

Dott.ssa Raffaella Bianchi Riva

SI AVVISA CHE MARTEDI’ 18 NOVEMBRE LA DOTT.SSA BIANCHI RIVA RICEVERA’ GLI STUDENTI ALLE ORE 12,00 AL TERMINE DELLA LEZIONE DI STORIA DELLA GIUSTIZIA E DEL PROCESSO PENALE.

Prof.ssa Claudia Storti

SI COMUNICA CHE A CAUSA DI IMPEGNI ACCADEMICI NEL MESE DI NOVEMBRE LA PROF.SSA STORTI RICEVERA’ GLI STUDENTI SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

- MARTEDI’ 4 NOVEMBRE IL RICEVIMENTO E’ SOSPESO (coloro che avessero necessita’ potranno rivolgersi alla dott.ssa Bassani o alla dott.ssa Bianchi Riva)
- GIOVEDI’ 13 (anziche’ martedi’ 11) ore 12,30
- MARTEDI’ 18 ore 12,30
- MARTEDI’ 25 ore 12,30

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROFESSORESSA RICEVE IL MERCOLEDĚ ORE 9.00-10.30.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]