Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Prof. Gian Paolo Massetto

SI COMUNICA CHE LA LEZIONE DI VENERDÌ 1 APRILE 2016 È SOSPESA. LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE LUNEDÌ 4 APRILE.

Dott.ssa Stefania Salvi

SI COMUNICA CHE, A PARTIRE DAL MESE DI MARZO 2016,
LA DOTT.SSA STEFANIA SALVI RICEVERÀ GLI STUDENTI
CON IL SEGUENTE ORARIO:
OGNI MERCOLEDÌ DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 12:00.

SI COMUNICA CHE, A PARTIRE DAL MESE DI MARZO 2016,
IL PROF. GIANPAOLO MASSETTO RICEVERÀ GLI STUDENTI
CON IL SEGUENTE ORARIO:
OGNI MERCOLEDÌ DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:00

Dott.ssa Valeria Belloni

SI AVVISA CHE IL RICEVIMENTO DELLA DOTTORESSA BELLONI DI MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO E’ POSTICIPATO ALLE ORE 11.

Prof.ssa Claudia Storti

SI COMUNICA CHE MARTEDÌ 2 FEBBRAIO LA PROF. STORTI NON RICEVERÀ GLI STUDENTI

Prof. Gian Paolo Massetto

SI COMUNICA CHE PER LA PROVA INTERMEDIA SCRITTA DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (CATTEDRA E-N) DEL 28 APRILE P.V. OCCORRE STUDIARE LE PRIME TRE PARTI DEL LIBRO DI TESTO DEL PROFESSOR ANTONIO PADOA SCHIOPPA, STORIA DEL DIRITTO IN EUROPA - DAL MEDIOEVO ALL'ETÀ CONTEMPORANEA, BOLOGNA, IL MULINO, 2007, PP. 31-387.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROF.SSA GIGLIOLA DI RENZO VILLATA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORARIO 10.30-12.00 NEL PERIODO MARZO-MAGGIO 2016.
DAL 2 GIUGNO 2016 FINO A FEBBRAIO 2017 IL RICEVIMENTO SARÀ IL MERCOLEDÌ 9.00-10.30.
PER OGNI MODIFICA CONTROLLARE FRA GLI AVVISI SUI SITI WWW.HISTORIA.UNIMI.IT E WWW.DPSD.UNIMI.IT.

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]