Logo dell'Università degli Studi di Milano e link al suo sito web www.unimi.it
Logo della Sezione raffigurante il frontespizio di un'edizione di Bartolo da Sassoferrato Sezione di Storia del diritto
medievale e moderno
via Festa del Perdono 7
20122 Milano - Italia
Tel: 02/50312088
stordir@unimi.it [B]

Avvisi e Novità

Dott.ssa Valeria Belloni

SI AVVISA CHE IL RICEVIMENTO DELLA DOTT.SSA BELLONI DI MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE È POSTICIPATO A VENERDÌ 26 SETTEMBRE ALLE ORE 9.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

SI AVVISA CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA VILLATA DI MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE È POSTICIPATO A GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE ALLE ORE 12.30. QUALORA GLI ESAMI NON FOSSERO ANCORA TERMINATI PER LE 12.30, GLI STUDENTI E I LAUREANDI SARANNO RICEVUTI IN AULA D’ESAME.

Prof.ssa Claudia Storti

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 30 SETTEMBRE 2014 LA PROF.SSA STORTI RICEVERA’ GLI STUDENTI IL MARTEDI’ ALLE ORE 12,30 (ANZICHE’ ALLE ORE 11)

Prof.ssa Claudia Storti

SI COMUNICA CHE IL RICEVIMENTO DEL 23 SETTEMBRE P.V. DELLA PROFESSORESSA STORTI È SOSPESO.

CREDITI SEMINARI

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO I SEMINARI DELLE CATTEDRE DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO (A PARTIRE DALL'A.A. 2010-2011 E ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI) CHE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO AI CREDITI FORMATIVI VENGONO TRASMESSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SI RIBADISCE, QUINDI, L'INUTILITA' DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE CARTACEA, SALVO COMPROVATE E SPECIFICHE NECESSITA' VALUTABILI CASO PER CASO.

Prof.ssa Gigliola di Renzo Villata

LA PROFESSORESSA RICEVE IL MERCOLEDÌ ORE 9.00-10.30.

REGISTRAZIONE CREDITI SEMINARIO CATT. O-Z

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL SEMINARIO POSSONO FARSI CERTIFICARE I TRE CREDITI FORMATIVI SUL LIBRETTO UNIVERSITARIO PRESENTANDOSI AL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA STORTI. I LORO NOMINATIVI SARANNO COMUNQUE COMUNICATI ALLE SEGRETERIE COMPETENTI A CURA DELLE DOCENTI DEL SEMINARIO.

URL: http://www.historia.unimi.it/

Webmaster:Marco Silva [I]